viaggi on-line  
 


  Il bimbo in vacanza con te ma...
   
Vacanza con bimbi gratis Abbiamo previsto, per aiutare il vostro budget familiare, di offrire speciali agevolazioni per i vostri bambini. Qualche volta le agevolazioni riguardano due bimbi per famiglia.

Controlla !!!

Nelle singole tabelle contrassegnate dal simbolino troverete interessanti e vantaggiose proposte in ogni periodo dell’anno.
Vacanza con bambini
Questi sono i simboli che trovate riportati nelle pagine accanto alle tabelle

 

La gratuità si intende sempre in terzo letto e per un solo bimbo a famiglia (salvo diversamente indicato); le altre riduzioni come da tabella si intendono sempre in 3° o 4° letto aggiunto con un massimo di 2 bambini per famiglia (salvo diversa indicazione da tabella). Le riduzioni e le gratuità in tabella si intendono sempre e solo sui nostri voli speciali e solo per la prima settimana di soggiorno. Per la seconda settimana si dovrà considerare la gratuità sulla settimana supplementare, se prevista, o la riduzione del 50%, se prevista; eventuali riduzioni diverse da quanto sopra riportato sono indicate nelle singole tabelle.
In tutti gli hotel i bambini da 00 a 02 anni sono gratuiti (culla e pasti da pagarsi in loco) e non hanno diritto al posto a sedere sull’aereo; la tassa d’iscrizione è sempre dovuta. Per fruire delle condizioni infant i bambini devono essere compresi nella fascia 00 - 02 anni non compiuti alla data del rientro dal viaggio.

Per tutti i bimbi da 02 a 12 anni non compiuti, in caso di gratuità completa (in caso di pensione completa le bevande, se previste, sono sempre escluse), sono sempre dovuti il diritto fisso di Euro 129 , la tassa di iscrizione di Euro 56 e qualsiasi supplemento, ad eccezione della settimana supplementare, salvo diversamente indicato, come da singole tabelle.

N.B.: L’applicazione della “gratuità completa” a favore dei bambini di età compresa fra 02 e 12 anni (non compiuti), è soggetta a disponibilità; tale possibilità sarà pertanto riconfermata al perfezionamento della prenotazione. Ad esaurimento delle gratuità verranno applicate le riduzioni d’uso: 50% del costo del soggiorno e riduzioni previste dal pacchetto self per i voli speciali.

SELF
Riduzione prevista per bimbi da 02 a 12 anni (non compiuti): Euro 50 per Baleari, Costa del Sol, Grecia, Tunisia e Turchia; Euro 80 per le altre destinazioni, massimo un bimbo per famiglia e solo sui nostri voli.

 


Torn alla Home